Perché scegliere noi

LA FORZA DELLE RELAZIONI

Nel corso degli anni abbiamo consolidato strette relazioni con i diversi interlocutori dei settori in cui operiamo, in ambito pubblico e privato.
E spesso sono proprio queste relazioni a costituire un grande valore aggiunto per i nostri Clienti nello sviluppo delle loro iniziative.

DIRITTO PUBBLICO CIVILE E SOCIETARIO IN SINERGIA

I nostri Clienti possono contare su un servizio particolarmente efficiente e di valore grazie alle sinergie che derivano dal lavoro sincrono di professionisti specializzati in diritto urbanistico, nelle compravendite e investimenti, nel PPP e nel diritto civile in genere.

SVILUPPO DELLE IDEE RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

La passione per il nostro lavoro, il costante aggiornamento, l’impegno dei singoli avvocati nelle materie di competenza e il continuo confronto tra noi ci hanno permesso di sviluppare le qualità professionali necessarie per sostenere i nostri Clienti nella realizzazione delle loro idee e nella soluzione dei problemi che si frappongono.

CONDIVISIONE DELLA CONOSCENZA

Segnaliamo periodicamente ai nostri Clienti e ai professionisti con cui collaboriamo le principali novità normative e giurisprudenziali. Il nostro è un approccio sempre pro-attivo: in tal senso organizziamo seminari e incontri di formazione anche presso le sedi dei nostri Clienti.

RELAZIONE DIRETTA CON IL PARTNER E PIENO ACCESSO AL TEAM

I nostri partner sono sempre direttamente coinvolti nel lavoro svolto per il Cliente, per mettere a sua disposizione durante tutta la durata dell’incarico le proprie competenze e tutta l’esperienza che serve.

METODI ALTERNATIVI AL CONTENZIOSO

L’attento esame delle questioni poste alla nostra attenzione, l’individuazione, l’approfondimento e la verifica della concreta percorribilità delle possibili soluzioni alternative consentono spesso ai nostri Clienti di evitare il contenzioso per ottenere la tutela dei loro diritti e legittimi interessi o di subire le conseguenze di azioni giudiziarie da parte dei terzi.