Lavora con noi

L’eccellenza che ha sempre contraddistinto l’attività del nostro Studio nasce anche dalla ricerca dei collaboratori. Il nostro obiettivo è quello di assicurare ai clienti un servizio rapido, efficiente e altamente qualificato. Il raggiungimento di tale obiettivo dipende dalle capacità e dall’impegno dei nostri professionisti e collaboratori. A tale fine vogliamo attrarre i migliori studenti e avvocati e farli crescere professionalmente attraverso un percorso formativo costante mirato al pieno sviluppo delle loro potenzialità. Pertanto, uno dei principali obiettivi che ci prefiggiamo è consentire a chi lavora con noi di raggiungere un eccellente livello di preparazione e professionalità.


Se vuoi avere un’idea più precisa di chi siamo, di quali sono le aree di attività in cui operiamo e quali caratteristiche ricerchiamo nel candidato ideale, ti consigliamo di guardare il webinar che abbiamo tenuto in occasione della Career Week organizzata dall’Università Cattolica di Milano cliccando qui.

Attualmente ricerchiamo, in particolare, due professionisti con le seguenti caratteristiche:

1. Avvocato che si occupi diritto amministrativo con particolare riferimento all’urbanistica ed all’edilizia, che abbia conseguito il titolo di avvocato da poco, laureato a pieni voti (specificando il voto stesso nella candidatura), con ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Età compresa tra i 27 e i 30 anni.

2. Avvocato che si occupi diritto amministrativo con particolare riferimento all’urbanistica ed all’edilizia, che abbia conseguito il titolo di avvocato da almeno da almeno 3 anni, laureato a pieni voti (specificando il voto stesso nella candidatura), con ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Età compresa tra i 30 e i 35 anni.

3. Avvocato che si occupi di contrattualistica, M&A (con focus specifico sul real estate) e corporate, che abbia conseguito il titolo da uno/due anni. Laureato a pieni voti (specificando il voto stesso nella candidatura), con ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Età compresa tra i 27 e i 32 anni.

4. Avvocato con marcata esperienza nell’ambito del contenzioso civile (con particolare riguardo alle controversie in tema di real estate e diritto societario), che abbia conseguito il titolo da almeno un anno. Laureato a pieni voti (specificando il voto stesso nella candidatura), con ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Età compresa tra i 27 e i 32 anni.


Se sei interessato e pensi di corrispondere al profilo che cerchiamo, inviaci una breve lettera di presentazione con allegato il tuo curriculum vitae .

INVIA IL TUO CURRICULUM

 

I dati forniti con il curriculum che si invia saranno raccolti e trattati con le modalità indicate nella apposita informativa privacy che l'utente è tenuto a visionare prima dell'invio dei propri dati personali.